Archive for Novembre, 2009

Dalla fantasia rivoluzionaria dei Pixar Animation Studios e dal famoso regista di Monsters & CO. arriva un’avventura divertente e commovente, in cui il cielo non ha limiti.

Carl Fredricksen, un pensionato ex venditore di palloni, per metà brontolone e per metà sognatore, è pronto a cogliere un’ultima possibilità di divertimento ad alta quota. Legando migliaia di palloncini alla sua casa, Carl si prepara a visitare il mondo scomparso dei suoi sogni di ragazzo. All’insaputa di Carl, Russel, un boy scout di 8 anni pieno di energia che non si è mai allontanato dal suo giardino, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato: la veranda di Carl! Questo duo incredibile e improbabile raggiunge nuove vette e incontra amici fantastici, come Dug, un cane con un collare speciale che gli consente di parlare, e Kevin, un uccello altissimo che non vola. Quando si ritrovano tutti insieme nella giungla più selvaggia, Carl capisce che a volte le avventure più grandi sono quelle che non stai cercando.

Lo straordinario nuovo lungometraggio Disney Pixar uscirà in:

  • DVD doppio disco
  • Blu-Ray doppio disco
  • Blu-Ray doppio disco + DVD + Digital Copy
  • Blu-Ray doppio disco + DVD + Digital Copy + Luxo Jr. Lamp

Ecco una prima immagine di quest’ultima versione, che conterrà la famosa lampada della Pixar in tutto il suo splendore. Non speravamo sinceramente che questa edizione arrivasse anche in Italia, ma che invece rimanesse l’ennesima chicca disponibile solo per il mercato USA. Bene, stavolta ci hanno stupiti e… accontentati! …Un po’ meno sul prezzo forse, dato che questa edizione costerà circa 140 euro!

Ecco i CONTENUTI SPECIALI dell’edizione Blu-Ray Disc:
DISCO 1:
- Parzialmente nuvoloso: cortometraggio
- La missione speciale di Dug: un cortometraggio tutto nuovo
- L’avventura è qua fuori
- Scena alternativa: I molteplici finali di Muntz
DISCO 2:
- Documentari
- Scena alternativa: La vita coniugale
- Montaggio promo Up
- Gioco a punti: Il guardiano globale
- Trailer internazionale

GENERE: ANIMAZIONE
DURATA: 96 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16X9 1080p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI:1080p
FORMATO AUDIO: Lingue in DTS ES 5.1:Italiano, Tedesco
Lingue in DTS HD ES 5.1: Inglese
Lingue in Dolby Digital EX 5.1:Turco
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 5.1 e 2.0: Italiano,Inglese, Turco
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Turco
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Tedesco, Turco



Sempre il prossimo 13 gennaio uscirà anche il film Disney Channel “I Maghi di Waverly: The Movie”.

L’evento più magico dell’anno diventa sempre più entusiasmante e avventuroso!
I Maghi di Waverly: The Movie - Edizione Integrale comprende scene mai viste prima d’ora, riprese dietro le quinte ed extra fantastici che vi faranno conoscere meglio il misterioso mondo della magia.
Imbarcatevi in una magica avventura insieme ai Russo, la vostra famiglia preferita di apprendisti maghi. Insieme a loro vivrete avventure mozzafiato e buffissimi incidenti di magia. Durante una vacanza, Alex (Selena Gomez) getta per sbaglio un incantesimo che mette in pericolo l’intera famiglia. Max (Jake T. Austin) cerca di tenere insieme i genitori, mentre Alex e Justin (David Henrie) fanno ricorso ai loro trucchi per andare alla ricerca della “Pietra dei Sogni” con cui annullare l’incantesimo e salvare la loro famiglia. Non perdete neanche un momento straordinario di questo lungometraggio in edizione integrale, ricco di magia e avventura!

CONTENUTI SPECIALI:
•Dietro le quinte Disney

GENERE: COMMEDIA
DURATA: 90 minuti

FORMATO VIDEO: 2.40:1 16X9
FORMATO AUDIO: Lingue in 5.1: Inglese
Lingue in 2.0: Italiano, Tedesco, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Turco, Bulgaro, Serbo, Croato, Sloveno



Allacciate le cinture di sicurezza per un’avventura Disney di dimensioni mai viste prima: G-Force - Superspie in missione. Mentre la G-Force - una squadra formata da addestratissimi porcellini d’India - sta per salvare il mondo, l’ F.B.I. decide di chiudere l’unità segreta. Ma questi eroi di ultima generazione - Darwin, determinato leader della squadra, Blaster, esperto di armi e amante del rischio, Juarez, affascinante specialista in arti marziali e il civile Hurley - non si fermeranno davanti a nulla. Armati di attrezzature unltratecnologiche e con l’ F.B.I. alle calcagna, i quattro porcellini devono lottare contro il tempo per cercare di salvare il mondo. Il produttore della trilogia Pirati dei Caraibi e Il mistero dei Templari presenta ora G-Force: superspie in missione, un film ricco di adrenaliniche avventure, acrobazie temerarie, incredibili effetti speciali e… tantissimo divertimento per tutta la famiglia!

Uscirà in DVD a singolo disco e in edizione BD in versione combo, come spesso è accaduto nelle ultime uscite, ovvero Blu-Ray Disc + DVD.

Ecco la scheda dell’edizione BD:

CONTENUTI SPECIALI:
•Commenti audio
•Il campo di addestramento di Blaster
•Il genio di G-Force
•Entra nel laboratorio di animazione
•G-Farsa: errori e figuracce
•Scene eliminate
•Video musicali

GENERE: avventura
DURATA: 89 minuti

FORMATO VIDEO: 2.40:1 16X9 1080p
FORMATO AUDIO: Lingue in DTS 5.1: Italiano, Tedesco, Spagnolo
Lingue in DTS HD 5.1: Inglese
Lingue in Dolby Digital 5.1: Portoghese
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: Lingue in Dolby Digital 2.0: Inglese
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Portoghese, Bulgaro
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI:Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Turco



Tron Legacy rimandato

Author: Leprotto
11 25th, 2009

Le ipotesi erano due: uscire in contemporanea mondiale col rischio di “intasare” il Natale, o aspettare gennaio 2011. La Disney sembra aver deciso: nel listino ufficiale del 2010 ha infatti ufficializzato che distriubirà Tron Legacy il 12 gennaio 2011 nel nostro Paese, quasi un mese dopo la release americana (17 dicembre).

 

Le motivazioni sembrano essere le stesse che hanno spinto la 20th Century Fox a rinviare di un mese l’uscita di Avatar: gli schermi 3-D a Natale saranno occupati da cinepanettoni e altri kolossal, e la scelta migliore per raggiungere più spettatori possibile sembra sia quella di aspettare gennaio. Effettivamente, siamo abituati a questo genere di scelte: tutti e tre i film del Signore degli Anelli (anche per non competere con i cinepanettoni Medusa) uscirono un mese dopo in Italia.Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film originale del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre 2010. Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

 

fonte: badtaste.it



11 6th, 2009

Il regista Robert Zemeckis continua a dare nuove notizie sul sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit. All’inizio di questa settimana aveva affermato di aver assunto gli sceneggiatori del film originale per il sequel ed aveva aggiunto che avrebbe mantenuto i personaggi in 2D bidimensionali. Il regista aveva però affermato “Questo non significa che non ci saranno parti in 3D”, suggerendo che avrebbe potuto combinare la motion capture CGI e i personaggi 2D per la nuova pellicola di Roger Rabbit.
In un’intervista rilasciata ieri ad MTV, Zemeckis ha rivelato che è stata in parte la tecnologia della performance capture la ragione per cui ha deciso di produrre finalmente questo sequel: “È vero, anche se non la vorrei usare per i personaggi animati, perché penso debbano rimanere bidimensionali. Quello è il loro fascino. Non vorrei dare dimensionalità a Roger e nemmeno a Jessica, anche se volessi: lei non ha un naso e non vogliamo dovergliene dare uno!… Tutti gli altri personaggi che ci fanno in un certo modo divertire saranno magnifici con la performance capture tecnology”.

 

adattato da mymovies.it